eventi
Fiere, congressi ed attività a Foggia

"L’U.N.U.C.I a Foggia: gara di tiro a segno il 23 e 24 giugno“
da a domenica 24 giugno 2012
La sezione U.N.U.C.I. di Foggia (Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d'Italia), ha organizzato anche quest’anno una gara di tiro a segno comprensivo di varie specialità di tiro.
La sezione U.N.U.C.I. di Foggia (Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d'Italia), ha organizzato anche quest’anno una gara di tiro a segno comprensivo di varie specialità di tiro, in maniera tale da poter essere collocata, nel quadro di mantenimento dell'operatività del personale in servizio ed in congedo, in situazioni e con armamenti differenti.
La gara, che si svolgerà il 23 e 24 giugno presso il poligono del capoluogo, sarà dedicata alla al colonnello foggiano degli alpini Ettore Barbato e vedrà la partecipazione di tutti i tiratori dei reparti militari e delle sezioni UNUCI delle regioni Puglia, Campania, Basilicata, Abruzzo, Molise e Lazio.
I tiratori utilizzeranno la pistola di grosso calibro 9 X 21 e la carabina standard cal. 22.
L’iniziativa rientra nelle attività istituzionali dell'UNUCI e, oltre a rappresentare un momento di crescita del nostro territorio, offrirà all'intera Città di Foggia un'immagine promozionale ed una risalita turistica di grande rilievo. Alla manifestazione è previsto l'intervento delle massime Autorità militari e civili della Città.
Poligono , Foggia Presso